Innovation
Innovazione
Nella divisione Vegetable Seeds di BASF portiamo avanti una tradizione secolare nel mercato delle sementi orticole. Creiamo varietà di frutta e ortaggi da oltre 100 anni e oggi ne abbiamo sul mercato più di 1200 varietà. Per noi innovazione non è soltanto una parola, ma è al cuore di quello che facciamo.
Il nostro settore si trova ad affrontare numerose sfide: il cambiamento climatico, le normative in aumento, la disponibilità dei terreni, l’aumento dei costi degli input, la carenza di risorse tra cui la manodopera e l’acqua, l’aumento delle aspettative dei consumatori e una popolazione crescente. La nostra motivazione consiste nell’impegno a portare innovazioni sul mercato che affrontino le sfide esistenti e quelle nuove che potrebbero affacciarsi all’orizzonte.
La nostra ispirazione è piena di sapore
Soddisfare le aspettative e le esigenze dei consumatori è quello che ci ispira. I consumatori vogliono opzioni alimentare gustose, nutrienti e sostenibili. Soddisfare questa domanda esige innovazione e nuovi modi di operare. I metodi di coltivazione agricola di oggi e del futuro, per esempio, richiederanno la digitalizzazione.
L’agricoltura odierna è molto diversa da quando abbiamo cominciato, e sappiamo che continuerà a evolversi nei prossimi decenni. Perciò abbiamo a cuore l’innovazione. Mettendo insieme la nostra esperienza e prodotti eccellenti con partenariati strategici, l’innovazione diventerà più rapida. Dopo tutto, le nostre innovazioni creeranno un’alimentazione sana gustosa e sostenibile per le famiglie di oggi e per le generazioni future.
L’innovazione è nel nostro DNA
L’innovazione per noi significa assicurare un’alimentazione sana gustosa e sostenibile per le generazioni future. Si può che dire ce l’abbiamo nel DNA. Per conseguire questo risultato ci concentriamo sulle aree più importanti quali: